Parolechenoncerano è su SOFIA ! - informazioni per i docenti delle scuole secondarie

Parolechenoncerano è su SOFIA !

L’evento “Parole che non c’erano. La lingua e le lingue nel contesto della pandemia” è accreditato su SOFIA come iniziativa valida per la formazione docenti.

L’iniziativa è totalmente gratuita e può essere trovata su SOFIA digitandone il titolo “Parole che non c’erano” oppure attraverso il seguente ID :

Iniziativa formativa ID.55872

Le iscrizioni sono aperte dall’11 al 17 marzo.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà partecipare anche chi non è iscritto alla piattaforma e non l’ha mai usata ( “utenti esterni”).

Basterà cliccare sui link di collegamento che verranno comunicati su questo blog il giorno prima delle due giornate (non è necessario installare la app Teams perché si può usare la versione web).

I docenti che avranno partecipato al numero minimo di ore (7 su 10) necessario per avere l’attestato di partecipazione potranno richiedere quest’ultimo dal 19 al 24 marzo alla mail dell’evento parolechenoncerano@gmail.com

I docenti delle scuole sono i benvenuti e vi aspettiamo numerosi !

PS : per una migliore gestione dell’evento si richiede cortesemente ai docenti interessati ad avere l’attestato di partecipazione di voler compilare i fogli di ingresso virtuali che verranno messi a disposizione all’interno dell’aula virtuale (ulteriori dettagli verranno dati in concomitanza della pubblicazione dei link)


Commenti

Post popolari in questo blog

Attestato per i docenti e per gli studenti